Mi chiamo Valerio Santinelli e sono socio fondatore e direttore tecnico di Altralogica s.r.l., un’azienda specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile.
Il motivo per cui ho cominciato a tenere questo blog è che mi piace scrivere, anche se il tempo è tiranno e ce n’è sempre poco. Tempo addietro facevo parte della grande famiglia di Multiplayer.it come redattore.
Una mia grande passione è la musica. Suono la chitarra da tanti anni e ho militato in diverse band locali. Ho smesso di tenere l’elenco dei nomi delle formazioni con cui ho suonato e per il momento sono a piede libero.
L’altra grande passione, ed anche qui torniamo a Multiplayer.it, sono i videogame. Fin da piccolo ho avuto questo pallino che non sono più riuscito a levarmi.
Adesso, nel poco tempo libero che mi rimane, mi diletto nello sviluppare giochi ed altri piccoli progetti. Qualcosa di mio si può trovare su GitHub.
Hi Tanis,
I haven’t talked to you since 2009, but we worked on BabBot, the WoW bot together 🙂 I wrote the state machine code for it way back then, and the WPF theme that used WoW art assets.
Just was thinking about a problem and remembered I had solved it in BabBot all those years ago. Just thought I would say hi.
–Peter